MARTTI SCIORTNO VINCE IL REGIONALE!!!
Buoni i piazzamenti degli altri corridori biancorossi.
Bergamo 16 giugno 2013.
Una giornata torrida sul tracciato di Bergamo Loreto, ha accompagnato i riders della Lombardia nella sfida per la maglia di campione regionale 2013.
Buona l'affluenza dei partecipanti, in aumento dopo due olimpiadi, è stata bagarre dalle categorie giovanili, fino alla categoria regina elite.
Martti "ICE" Sciortino (allievi) , centra l'obbiettivo e vince la maglia di campione regionale 2013 in categoria allievi ; una sfida serrata fin dalle prime battute del mattino, portano il corridore del sodalizio cittadino sul primo gradino del podio.
Piazzati gli altri altleti del team cremonese, con tre quarti posti per Alby " Wrist " Bonaglia in categoria Junior, Mauri Sciortino in categoria G6, ed il fratello minore Matias, anch'egli quarto in categoria G3.
Ancora a riposo alcuni riders della scuola cremonese, che presto faranno il loro esordio nelle compezioni a ruote basse.
Risultati importanti che gratificano il lavoro svolto e le scelte adottate, le quali si rileveranno ancor più importanti e determinanti nel cammino futuro sia dei corridori che nell'insieme del team cittadino.
Ora la carovana dalle ruote volanti si sposterà prima a San Giovanni Lupatoto (VR) e poi a Besnate (VA) per la quinta e sesta tappa del circuito nazionale Bmx, per poi emigrare oltralpe in occasione del campionato titolato continentale.