SCIORTINO TIENE LA CORSA AL TITOLO...

Nella terza tappa del Giro d'Italia Bmx a Torbole sul Garda , TN, quarto posto per Sciortino Martti (Bmx Action Cremona).
Infortunio per lo junior Bonaglia Alberto (stop 30 giorni), bene gli altri due fratelli Sciortino Mauri e Matias.

La terza tappa del Giro Bmx, fa tappa nel bellissimo scenario di Torbole sul Garda, TN ; la nuova realtà trentina del Bmx nazionale, ha offerto un'incantevole panorama, degno della notorietà locale.
Situata nel bellissimo parco delle Busatte, il nuovo tracciato Bmx, per l'occasione ha offerto come consuetudine della disciplina, gare mozzafiato e colpi di scena.
Uno su tutti, il terzo posto dell'incontrastato leader di classifica allievi Bonini Nicolò, seguito dalle mancate vittorie degli atleti piu' accreditati.
Assenti i big di specialità impegnati in Argentina nella seconda prova di coppa del mondo, il restante movimento race nazionale si è sfidato per la maglia di classifica.

Con l'arduo compito di rimpiazzare un nome e una garanzia come De Vecchi, il sodalizio cittadino con la scuola del parco PO, riesce a portare a casa un buon piazzamento in categoria allievi con Sciortino Martti quarto al traguardo.
Migliorano anche gli altri due fratelli Sciortino, nono posto per Mauri in categoria G6, mentre Matias in categoria G3 rimane escluso dalle semifinali.
Sfortuna di sorte per lo junior Alby Bonaglia, incappato in una banale caduta che lo ha costretto al ritiro ; peccato per il portacolori del Torrazzo, che dovrà restare ai box per 30 giorni sperando di non pregiudicare gli assoluti d'Italia di inizio luglio a Verona.
Domenica tappa regionale a Caravaggio per il terzo atto del Lombardia.