BMX ACTION CREMONA: Vola Sciortino al Bike Air di Vigevano


Prima tappa del giro Nazionale Bmx e prima vittoria nazionale per il biker di Bmx Action Cremona; nella località lomellina sono giunti da tutt'Italia i migliori rider delle specialità olimpica a ruote basse, per mettere in tasca i primi preziosi punti in vista del finale autunnale.

Junior, elite, ma anche categorie giovanili seguite da esordienti ed allievi hanno calcato la pista di Vigevano per un week end all'insegna di sport e spettacolo.

Martti Sciortino (Bmx Action Cremona), non stecca l' appuntamento e va a cogliere immediatamente il primo oro 2015; agguerrita e accesa è stata la bagarre tra piloti amici fuori e rivali in pista , dove il rider del parco po ha poi avuto la meglio.
Ottimo avvio di stagione dopo il quinto posto di Zolder nella prima europea e la vittoria Pavese, fa ben sperare per il prossimo week end a Messigny-Francia per il secondo euro-round.

Bravi anche i giovanissimi del scuola cittadina, D'Onofrio, Guzzoni e Sarzi, che con grinta hanno difeso i colori cremonesi pur non finalizzando risultato utile alla classifica.

Prossimo appuntamento, la terra transalpina per Sciortino e il circuito regionale per le giovanissime leve cremonesi sul tracciato di Olgiate Comasco.