BMX ACTION CREMONA: I tre moschettieri ..

Bell'esordio di stagione per giovani dell Action Cremona al Bike Air di Vigevano per la prima tappa del Lombardia.


Una domenica da clima estivo ha ben accompagnato la sempre buona organizzazione del bike Air di Vigevano per la prima tappa del giro di Lombardia Bmx.
Circa 150 i partenti della sola zona Lombarda hanno dato un assaggio di quello che sarà tra meno di quindici giorni, la prima del giro nazionale sempre sul tracciato pavese.

Tutte le categorie hanno dato spettacolo in salti e colpi di pedale con corrdirori di primo e secondo anno acccorpati come è regola nelle categorie agonistiche.

Per il sodalizio cittadino di Bmx Action Cremona, buona la prima per i giovanissimi debuttanti D'onofrio, Guzzoni e Sarzi; Riccardo Guzzoni G1 sette anni e Sarzi Andrea G2 otto anni , nella open G1+G2 sono rispettivamente quinto e terzo di categoria, mentre Filippo d'Onofrio G3 nove anni, pur con buona grinta, deve vedersela con i più grandi della G4 impendogli l'accesso alla finalissima ad otto partenti.
Bravi i tre moschettieri bianco rossi del parco po che gettano così le basi per emulare i più grandi affermati De Vecchi e Sciortino, quest'ultimo per l'occasione a riposo in vista della prima tappa di word cup, il prossimo fine settimana a Manchester UK.