E' ANCORA UNO SCIORTINO SHOW!!

Altra una netta vittoria per il capitano di Bmx Action Cremona al città di Bergamo.

Bergamo 15-06-14

Domenica 15 Giugno ,sul tracciato Bergamasco, è andata in scena la terza tappa del giro di Lombardia Bmx ; divisi tra lombardia e veneto i riders della Bmx hanno acceso la buona e sana bagarre che li contraddistingue nel panorama ciclistico.

Dai debuttanti, ai piu' esperti elite, la pista del quartiere Loreto, ha offerto il meglio al pubblico presente ; presenti tutte le squadre lombarde, in netta ascesa dopo l'inserimento della disciplina nel panorama a cinque cerchi, ed il sodalizio cittadino di Bmx Action Cremona,ha portato in gara corridori già affermati, ma anche alcune giovani leve per fare esperienza.

Martti, Mauri e Matias Sciortino, uniti a D'Onofrio Filippo, Guzzoni Riccardo e Sarzi Andrea, sono stati i riders scelti per portare a Bergamo la maglia sociale ed il nome di Cremona.

Uno su tutti è stato ancora IceMan Martti Sciortino, alla quinta vittoria stagionale in categoria allievi , la piu' bella e speccolare oggi nel panorama delle ruote volanti. Vince una finale non scontata, sempre con agguerriti avversari in grado di soffiargli la posizione, ma una partenza ancora perfetta ed una medesima condotta di gara, lo proiettano ancora una volta sul gradino piu' alto del podio.

Tutti piazzati gli altri riders biancorossi ; Mauri Sciortino sesto in finale in categoria esordienti ; Sarzi Andrea ottavo in categoria G1 7anni , Matias Sciortino e D'Onofrio Filippo piazzati al nono posto rispettivamente in categoria G4 10 anni e G2 8 anni, mentre Guzzoni Riccardo viene inserito nei " tutti premiati " in categoria debuttanti promo 5 anni.

Prossimo w/e ancora di duelli, con il seguito e la quarta tappa del Lombardia sul tracciato varesino di Besnate ..