PRONTA AL SALTO.....

Inizia domenica a Vigevano, Pv, la nuova stagione di competizioni per la specialità olimpica dalle ruote volanti...

L'inizio di primavera porta aria fresca e nuova, e dopo un'inverno passato sui pedali, ora è il momento di dimostrare il buon lavoro svolto..

Occhi puntati su Sciortino Martti ( Action Cremona ) , determinato a conquistare la posta in gioco per la prima tappa del giro di Lombardia Bmx....

Le premesse sono tutte per vedere uno spumeggiante Sciortino Martti , sicuramente protagonista nell'ultimo anno in categoria allievi, facendo così da traino alle giovani leve del vivaio Biancorosso, ma sempre guardando alto verso capitan De Vecchi già due volte olimpionico..

Lo stesso De Vecchi, rilassato dopo l'ultima olimpiade, da vero competitor e combattente che lo distingue, si misurerà di nuovo nel giro d'Italia Bmx che scatterà il prossimo 13 Aprile a Torbole sul Garda, e conoscendo Manuel Jet, non sarà solo una partecipazione....

Dunque il sodalizio cittadino, porterà in gara il meglio del vivaio, cercando la continua crescita per un progetto da poco iniziato sulla multidisciplinarità , tra Bmx , Mtb, e corsa in linea, per adeguarsi ai nuovi regolamenti del C.I.O sugli Young Olympic Games e per l'ottima generale formazione dell'atleta nel proprio cammino agonistico.