14/04/2009

NUOVE LEVE & INIZIO DI UN PERCORSO...

Con l'inizio del progetto "TRAINING BMX PRO RIDER", iniziato da qualche settimana, ma con l'obiettivo di consolidarsi e prolungarsi negli anni a venire, BMX ACTION CREMONA, dopo aver valutato attentamente la situazione, va ad inserire nuove giovani leve nell'organico societario, allo scopo di formare nuove figure atte a prolungare nel tempo il progetto sopra menzionato, ma anche per iniziare a costruire un organico che potrà un domani continuare e prendere le redini di BMX ACTION CREMONA.

Sabato 11 Aprile 2009, è stato presentato a tutti i giovani riders di BMX ACTION CREMONA, un attuale loro compagno di allenamento, compagno di gare e di gioco, una persona che BMX ACTION CREMONA, sullo stile organizzativo Francese, momentaneamente ha ritenuto più opportuna per l'inizio di un lungo cammino.

Marco VASALE, 16 anni, attuale riders di BMX ACTION CREMONA, sarà una nuova linea guida per i più giovani nei momenti di necessità.

L'attuale allievo biancorosso secondo anno, continuerà, come ora, il proprio cammino di rider, ma inizierà piano piano, e al bisogno, ad essere anche un punto di riferimento per i compagni di squadra.

Questo inizio di "apprendistato", BMX ACTION CREMONA si augura che potrà continuare negli anni a seguire e al 18° anno di età, sotto l'ufficialità della Federazione Ciclistica Italiana come Maestro di Fuoristrada.

BMX ACTION CREMONA, augura a MARCO VASALE un roseo futuro da atleta e un ottimo lavoro formativo che potrà proiettarlo nell'albo dei Maestri Nazionali di ciclismo fuoristrada.