28/03/2009

OGGI AL VIA IL CIRCUS NAZIONALE DEL " GIRO D'ITALIA BMX"...

DOMENICA 05 APRILE TEATRO DI SPETTACOLO IL BMX STADIUM DEL PARCO PO...

Prenderà il via oggi alle 15.00 il nuovo "Giro d'Italia Bmx 2009", a CREAZZO (VI), con i giri cronometrati di Junior ed Elite.

Domani, al via anche le categorie giovanili e le restanti categorie agonistiche.

L'impianto permanente vicentino, interamente rimodernato, che ospiterà il 2 e il 3 Maggio p.v. il 5° e 6° Round dell'U.C.I. EUROPEAN CHAMPIONSHIP junior ed elite, scoprirà le carte ai team della penisola, confrontando il lavoro svolto dagli atleti, in un inverno freddo e rigido, ma allo stesso tempo caliente di "gossip" e movimenti di mercato.

L'atmosfera è densa di curiosità per il confronto diretto, tra i campioni in carica e gli outsider.

Grande attesa per l'Olimpionico Manuel DE VECCHI; Martti SCIORTINO, Edoardo PINTUS, alcuni dei campioni in carica fregiati del tricolore, chiamati alla verifica.

Ma, le curiosità e le attese, sono anche per le "seconde" linee che, per strappare podi e primi posti ai campioni in carica, hanno lavorato intensamente durante i mesi del freddo.

Attendiamo con trepidazione il primo semaforo verde con il primo gate nazionale degli uomini "Jet" che replicheranno lo spettacolo domenica 05 Aprile al parco PO, nel teatro di emozione dell'ACTION CREMONA BMX STADIUM.