10/11/2008

Sarà ancora il centro sportivo Stradivari ad accogliere gli importanti riconoscimenti gentilmente offerti dalla famiglia Gagliardi per la trentesima EDIZIONE PREMI ARREDAMENTI SPASETA.

Sempre presenti da anni sul panorama ciclistico provinciale, Luigi ed Alamo GAGLIARDI, ancora una volta offriranno al pubblico cremonese, una cerimonia per promuovere, incentivare e premiare gli atleti che, con le loro gesta, portano in alto il nome di Cremona.

Grazie ai premi "SPASETA", importanti atleti hanno calcato il palco della sala "BALZARINI" del centro sportivo di via Milano.

Eleonora SOLDO, Adriano BAFFI, Ivan QUARANTA, Diego NOSOTTI, Edoardo COSTANZI, sono alcuni atleti premiati nella scorsa edizione degli "SPASETA".

Quest'anno, la famiglia GAGLIARDI, sempre disponibile a sostenere lo sport e la crescita giovanile a 360°, alla presenza delle autorità cittadine, premierà ancora una volta, atleti cremonesi, in rappresentanza di molti altri nelle rispettive discipline sportive.

Inoltre, nella festa annuale del ciclismo, il Comitato Provinciale Federazione Ciclistica Italiana, premierà le società che hanno contribuito alla divulgazione del ciclismo sul territorio.

Per vedere, fotografare e seguire da vicino la cerimonia, l'appuntamento è fissato per le ore 10 al centro sportivo Stradivari di via Milano, Cremona.