26/09/2008

Importante annuncio dal sito www.manueldevecchi.com :

a fine anno Manuel lascia Ciclomania, il Team con il quale ha percorso gli anni più intensi della sua carriera fino ad oggi. Queste le parole di Manuel:

"Scade il 31.12.2008 il contratto con la mia squadra Ciclomania Racing. E' ufficiale, nel 2009 non farò più parte del team.

Dopo 11 anni passati insieme, dal 2009 non correrò più per Ciclomania Racing. Ci sarebbero un miliardo di cose da dire. Ho praticamente corso quasi tutta la mia carriera con loro e adesso mi si apre una nuova era. Devo davvero ringraziare Gianni Bonini per tutto quello che ha fatto per me in questi anni, per l'impegno che ci ha messo in tutte le sue iniziative, per aver creduto in me ed avermi accompagnato in tutta la mia carriera elite. Ho un miliardo di ricordi, che vanno dalla prima squadra in cui sono entrato all'età di 17 anni con le maglie arancioni e il jaguar con le fiamme, agli ultimi anni passati con Gaule, Bonizzato e Cristofoli... Le mille gioie ma anche i mille rimpianti ma sempre la voglia di fare e mai arrendersi.

Infine la gioia dell'olimpiadi, la qualificazione, la medaglia d'argento ai mondiali e la semifinale a Pechino!

Purtroppo dal 2009 non farò più parte della sua squadra, ma spero che resterà comunque il mio punto di riferimento per l'aiuto tecnico."

Per qualunque Team correrai Manuel, sarà sicuramente un successo...