20/04/2008

ROBY GO!!!!!

19-20 Aprile 2008, e ECHICHENS, piccolissima località Elvetica, ai piedi delle alpi svizzere, ma molto nota nel mondo del ciclismo UCI Bmx, ospita il 9° e 10° round dell'EUROPEAN CHAMPIONSHIP.

Più di 1000 corridori al via dallo start Random Gate del Bmx Stadium elvetico, che con una superba macchina organizzativa, riesce a far fronte senza alcun problema al plotone dei riders arrivati da tutta Europa.

Norvegia, Francia, Germania, Inghilterra, Lettonia,Ceck Republic, e tanti altri e,  finalmente, anche tanta e buona Italia.

Tanti, veramente tanti i riders presenti del team OLGIATESE che conquistano due ottimi podii con Moretti G6, secondo, Panzeri G6 terzo, Milan G4 7°, Sciortino G4 8° e Cassanelli Es 7° in Bmx e 2° in Cruiser.

Anche dalla spedizione ufficiale azzurra non sono mancati ottimi segnali e altrettanti risultati.

Super Roby Cristofoli, al rientro nelle competizioni Internazionali, coglie subito la semifinale al Sabato.

Signor Risultato, visto il livello, e per non aver ancora "preso le misure".

Sfortunata la domenica, dove Roby è costretto a fermarsi in un quarto di finale, ma con il valore e livello di finalissima.

Non ha mancato l'appuntamento super jet De Vecchi che, nella domenica svizzera, coglie un prestigioso 4° posto in una finalissima dal sapore Mondiale.

Ottimo ragazzi, "gambe in spalla" che Pechino è vicina!!!!!