16/02/2008

BMX ACTION CREMONA PRESENTA ROBERTO CRISTOFOLI ...

CANDIDATO PER PECHINO...

Come ormai era annunciato, venerdì 15 Febbraio alle ore 20,30 presso la sala del Podestà in SORESINA (CR), è stato ufficialmente presentato alla stampa Roberto Cristofoli.

Una presentazione importante per il sodalizio cittadino che in forza del corridore azzurro di RALDON (VR), juniores 2° anno, va a cogliere sicuramente un notevole prestigio.

Prestigio, che sicuramente andrà a beneficiare anche il Comitato provinciale di Cremona, e la città stessa.

I risultati fin d'ora ottenuti con 7 titoli Italiani, 3 Circuiti Italiani, secondo in classifica generale al circuito Italiano 2007 nella categoria Elite, un sesto posto agli Europei del 2006, semifinalista nel 2007, e tante altre, garantiscono la certezza di un ottimo acquisto e di un'ottima immagine per tutti gli addetti ai lavori.

Inoltre, Roberto farà parte, con tutto il resto dello staff, di un progetto a medio - lungo termine, per iniziare la formazione di potenziali atleti olimpionici giovanili di Mosca o Singapore 2010 e Londra 2012.

La società BMX ACTION CREMONA, è estremamente entusiasta di collaborare con Roberto, un corridore serio, che si accinge meticolosamente a preparare la nuova stagione di gare, in virtù del fatto che potrebbe essere un potenziale olimpionico per Pechino 2008.

Un sentito ringraziamento va al comitato provinciale F.C.I. di Cremona che, gentilmente, ha dato spazio nella serata, per questo prezioso annuncio.