18/03/2007

 ACTION CREMONA PRESENTE A PERUGIA.

 Prima prova del Giro d'Italia BMX, con tutte le squadre ufficiali al via sullo spettacolare impianto permanente di Pian di Massiano (PG).

Organizzazione a cura della Testi Cicli di Olmo PG, e a detta degli interessati, macchina organizzativa perfetta, riscontro dei tanti anni di ottima attività.

 Presente alla prima Nazionale, anche la nostra società cittadina BMX ACTION CREMONA capitanata per l'occasione, da uno spumeggiante Claudio Cappelli, istruttore dei ragazzi cremonesi, che conquista la seconda piazza nella categoria Cruiser (con ruote da 24 pollici), ma orfana di Marco Vasale, costretto al riposo dall'influenza.

 Vita difficile per gli altri cremonesi presenti, Samuele Paroni e Matteo Arisi che non vanno oltre le batterie di qualificazione, causa l'inesperienza ad alto livello e scarsa credibilità nelle proprie capacità.

 Suona bene la prima per il forte rider della CICLOMANIA (VR) Manuel De Vecchi, fresco del titolo europeo indoor, mettendo fin da subito l'ipoteca sul titolo nazionale.

 Prossimo appuntamento il 15 Aprile a Creazzo (VI) per la seconda prova del giro d'Italia BMX